Un altro rinforzo per il Foligno: in mediana arriva Bartolini

Dopo i tre acquisti di martedì, il tecnico Guido Vicarelli ora può contare anche sul centrocampista in prestito dall'Angelana. Si pensa anche ad un ulteriore innesto per l'attacco

Guido Vicarelli con Dario Labonia

Non si ferma il mercato del Foligno. Dopo i tre arrivi della giornata di martedì, la dirigenza biancazzurra ha ufficializzato un ulteriore rinforzo per il centrocampo. Si tratta di Daniele Bartolini, che arriva dall’Angelana con la formula del prestito. Il Foligno punta ancora su quei giocatori rimasti fermi dopo lo stop dei campionati regionali. Bartolini, 20 anni, può essere impiegato sia come centrocampista che come mezzala. Appena arrivato, si è già messo a disposizione di Vicarelli ed ha già svolto il primo allenamento con i compagni.
La quarta operazione in due giorni potrebbe non essere l’ultima. La dirigenza del Foligno starebbe valutando un ulteriore innesto per il reparto avanzato. In questo caso si andrebbe verso la cessione di Giordano Bardeggia, che non ha trovato spazio fino a questo momento. Cessione che potrebbe neppure essere l’unica. Con dieci partite da giocare in neppure due mesi, a Vicarelli serve una rosa che fornisca le giuste alternative, ma allo tesso tempo gestibile. 
Si è giocato intanto il recupero tra Montespaccato e Lornano Badesse. La vittori per 3 a 1 ha permesso ai laziali di salire a 29 punti, scavalcando proprio il Foligno. Falchetti che dunque avranno l’obbligo di fare punti già domenica contro il Follonica Gavorrano per non farsi risucchiare nella zona playout della classifica.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento