Tennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco Torti

Nel secondo torneo regionale ottima prova anche per Edoardo Tribuzi e Giacomo Bevilacqua. Nel weekend al via la serie D2

Da sinistra John Ippoliti, Edoardo Tribuzi e Francesco Torti

Nel secondo torneo regionale di tennis tavolo che si svolto a Terni, ottime prove per i ragazzi della Tennis Tavolo Valle Umbra allenati da John Ippoliti. La gara era valida come prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Nel singolo under 15 maschile ad imporsi è stato Francesco Torti, che nel suo percorso finale di sei partite tra girone e eliminazione diretta ha concesso un solo set ai propri avversari. Nell'under 17 Edoardo Tribuzi è arrivato fino alla semifinale. Nel torneo di sesta categoria quarti di finale raggiunti per Giacomo Bevilacqua.

Questo fine settimana partirà la serie D2 dove la Valle Umbra sarà impegnata con due squadre, oltre la D1 e la C2, dove Torti, Triburzi e Lorenzo Ippoliti guidano la classifica. Proprio in C2 il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer, è reduce dal successo contro la squadra più quotata tra i biancorossi, l’Hotel Fortuna Perugia. Nel turno precedente era arrivato l’altro combattuto successo per 5 a 4 contro l’Edera Amicis San Giustino.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento