Il Foligno con i big del calcio: capitan Fondi nel grande triangolare benefico di maggio

“Football moments” farà scendere in campo vecchie glorie di serie A, B, Lega Pro e serie D. Con il biancazzurro ci saranno Zampagna e Di Napoli. A collaborare anche Gloria Panfili

Filippo Fondi

Sarà rappresentato anche il Foligno all’evento di beneficenza in programma il 30 maggio del prossimo anno in provincia di Torino. Football Moments, un triangolare di calcio a 11 tra vecchie glorie della serie A, ma anche calciatori di serie B, Lega Pro e serie D. Così a rappresentare i falchetti sarà il capitano Filippo Fondi. Insieme a lui scenderanno in campo, tra gli altri, Ivan Pellizzoli, Arturo Di Napoli, Riccardo Zampagna, Alessandro Birindelli, Francesco Flachi. In panchina siederenno l’ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese, con Ernesto Gabriele, Domenico Toscano e Fabio Gallo.

La partecipazione del Foligno non si limiterà solo al capitano Filippo Fondi. Alla giornata di sport e beneficenza ha collaborato pure Gloria Panfili, che in casa biancazzurra segue marketing ed eventi ed ha seguito le ultime iniziative sul filo del legame sempre più stretto tra squadra di calcio e città.

Così, mentre i falchetti continuano gli allenamenti, altre novità sono all’orizzonte sempre per quanto riguarda l’intento di avvicinare il Foligno a Foligno. Ad anticiparli dei video circolati sui social che riprendono alcuni calciatori biancazzurri impegnati a fare calcio in alcuni luoghi simbolo della città come la calamita cosmica o la scalinata di San Feliciano. Dopo le presenze a mostre e musei, altre iniziative innovative e inconsuete sembrano ormai imminenti.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento