Atletica Winner, Mazzocchio confermato presidente. Novità per la Mezza maratona

La più importante società podistica dell'Umbria rinnova il suo organigramma, ripartendo dalla certezza del suo numero uno. Particolare attenzione alle scuole e al trail

L'assemblea dei soci dell'Atletica Winner Foligno

L'avvocato Gian Luca Mazzocchio è stato confermato alla guida dell'Atletica Winner di Foligno. La più importante società podistica dell'Umbria, che attualmente vanta oltre cinquecento soci, martedì sera è stata chiamata al rinnovo della cariche societarie. A pronunciarsi è stata l'assemblea dei soci, che si è ritrovata a Casa Winner, in via Stefano Ponti. Il rinnovato consiglio direttivo, composto da persone d'esperienza e volti nuovi, sarà al fianco del riconfermato presidente per nuove sfide e nuovi progetti. Riconferma anche per Fabio Pantalla alla guida del settore tecnico, mentre la certezza per la segreteria si chiama Roberto Raio. In consiglio entra Francesco Giovannini, neo “Youngleader” umbro, nominato dalla Fidal. Dopo le votazioni per il consiglio, è stata presentata all'assemblea dei soci anche la formazione delle nuove deleghe. La prima è quella dedicata a “Scuola e Neofiti”, mentre l'altra riguarderà il “Trial”, settore dell'atletica in continua crescita ed espansione. “E' una grande soddisfazione – commenta Gian Luca Mazzocchio – essere riconfermato alla guida di questa solida realtà che cresce di giorno in giorno, sia sotto il profilo dei numeri che sotto quello della qualità. Quest'anno – prosegue il riconfermato presidente – ci concentreremo ancora di più sui giovani, il nostro futuro. L'ingresso in consiglio di Francesco Giovannini, unitamente alla competenza di Luigi De Bonis, ne sono una testimonianza. Sotto ora con l'organizzazione della Mezza Maratona del 20 ottobre, con la novità della cinque chilometri non competitiva – conclude Mazzocchio - che permetterà a tutti di partecipare e vedere nuovamente una città che corre, il mio sogno. W la Winner!”.

Questo il nuovo consiglio dell'Atletica Winner Foligno:

Gian Luca Mazzocchio (presidente), Giorgio Fusaro (vicepresidente), Roberto Raio (segretario), Valter Valloni, Agostino Ceppi, Carlo Tartaglini, Fabio Pantalla, Fabrizio Germani, Fauzio Moroncini, Glauco Ferri, Roberto Placidi, Luigi De Bonis, Maurizio Candellori, Francesco Giovannini.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento