Buoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire all’iniziativa

Il bando si rivolge alle attività commerciali che operano nel settore dei generi alimentari di prima necessità. C'è tempo per presentare domanda fino al 15 gennaio prossimo

Palazzo Comunale di Foligno

Dopo il bando per l’assegnazione di buoni spesa ai cittadini che versano in condizioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Foligno ha pubblicato anche l’avviso che si rivolge a quei commercianti disponibili ad accettare i ticket per l’acquisto di beni di prima necessità, sulla base della recente ordinanza sindacale 451.

Come avvenuto negli scorsi mesi, la domanda di iscrizione all’apposito elenco dovrà essere presentata dal legale rappresentante, dal titolare o da un delegato dell’attività commerciale che opera nel settore della vendita di generi alimentari e la cui sede operativa si trova sul territorio comunale. Il modello di adesione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

La domanda dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata, con allegata la copia del documento d’identità del legale rappresentante, entro il prossimo 15 gennaio al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it. Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  questo avviso che,  comunque, rimarrà aperto alla eventuale adesione successiva di altri operatori.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento