All’UmbraGroup il Premio Nazionale Industria Felix 2021

A Roma l’azienda folignate ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio per la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria

Il Premio Industria Felix 2021 ritirato da Riccardo Forni

Nuovo riconoscimento per l’UmbraGroup del Ceo Antonio Baldaccini. L’azienda folignate ha infatti ricevuto, negli scorsi giorni, il Premio Nazionale Industria Felix 2021. Centosessanta le società di capitali con sede legale in Italia che si sono distinte tramite i risultati di bilancio e che sono state premiate il 25 novembre a Roma nell’Aula Magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli. All’UmbraGroup è andata l’Alta Onorificenza di Bilancio nel 37esimo evento nazionale del “Premio industria Felix - L’Italia che compete 2021. L’azienda è infatti tra le “Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Meccanica”.

Un importante riconoscimento che, spiegano dall’UmbraGroup, “conferma l’impegno e la qualità del lavoro svolto, premiando i risultati raggiunti in un periodo difficile e sfidante come quello degli ultimi due anni”. A ritirarlo è stato Riccardo Forni, Corporate Chief Financial Officer UmbraGroup. La seconda edizione nazionale di Industria Felix è stata aperta dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Assuntela Messina, e ha visto la partecipazione del vicepresidente nazionale di Confindustria, Vito Grassi, del presidente del Copasir, Adolfo Urso, e di altri ospiti di alto profilo.

A decretare le migliori imprese sulla base dei bilanci aziendali è stato un comitato scientifico composto da economisti, imprenditori e manager. Un riconoscimento conferito sulla base di criteri oggettivi e che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività, del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa) e in alcuni casi del bilancio/report di sostenibilità o della Dichiarazione non finanziaria per le aziende che ne sono in possesso.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento