A Foligno la moda abbraccia il mondo dell'arte con le creazioni di Michaela Candolfo

Nuovo successo per “Défilé a Palazzo”, l'evento organizzato dalla stilista che ha visto la partecipazione di gruppi gospel e di danza. Appuntamento in estate con la “Fashion week”

Il défilé organizzato da Michaela Candolfo (foto Vissani)

Un pomeriggio all’insegna della moda e non solo. E' quello che si è svolto domenica scorsa nelle sale affrescate di palazzo Giusti-Orfini di Foligno. Grande successo di pubblico per l’appuntamento annuale “Défilè a Palazzo” ideato ed organizzato dalla stilista Michaela Candolfo. Uno spettacolo che ha abbracciato il mondo dell’arte con moda, musica e danza in passerella, in un crescendo che ha coinvolto ed entusiasmato gli spettatori.

Lo spettacolo, presentato da Ambra Cenci, ha visto esibirsi tutte eccellenze folignati. Ha aperto e chiuso il défilé il gruppo gospel “Yeassa Choire” diretto da Stefania Mariani. E poi la danza, con il maestro Michele Picchiarelli della scuola di ballo latino americano “Bailando Casino” e con le ragazze della scuola di ginnastica ritmica “Fulginium”. La moda, tema centrale della serata, insieme alla presentazione della collezione di maglierie e borse di Michaela Candolfo, ha visto le bellissime modelle indossare capi dei brand “Semuà alta moda”, “Firenze Moda”, “Tomasini Francia”, “Grent” e “La Calza”.

Al termine, nel ringraziare gli intervenuti, la stilista Michaela Candolfo ha dato appuntamento a domenica 24 novembre alle 17 per l’inaugurazione del suo nuovo showroom in via Mazzini 61, ed ha anticipato grandi novità ed iniziative per la terza edizione della “Fashion Week Foligno” a fine giugno – inizio luglio, per un appuntamento di arte moda e spettacolo che sta riscuotendo sempre maggiore successo.

 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento