logo_-_cristina_santi.png

di Dott.ssa Cristina Santi

RGU MEDICINA E BELLEZZA CON LA DOTT.SSA CRISTINA SANTI CAMPELLO SUL CLITUNNO

TU PENSA AL SORRISO! AL RESTO CI PENSA LA DOTT.SSA CRISTINA SANTI E IL SUO TEAM DI CAMPELLO SUL CLITUNNO

Ridare il sorriso ai nostri pazienti è il fine con cui nasce il nostro studio dentistico, le loro esigenze sono le nostre priorità. Rispondiamo ai cambiamenti della società in cui viviamo con la convinzione che le cure odontoiatriche sono uno strumento di salute, di benessere e di avanzamento sociale, rendendole accessibili a tutti.

Il viso è uno strumento continuo di comunicazione ed il sorriso rappresenta una delle parti più importanti: un bel sorriso con una bocca sana e denti ben allineati è socialmente e psicologicamente molto rassicurante.

La nostra Equipe Medica

Il nostro è uno studio dentistico all’avanguardia  che coniuga le necessità mediche alle esigenze del paziente, instaurando un rapporto di fiducia reciproca, avvalendosi della collaborazione di un’equipe di odontoiatri specializzati nei vari settori dell’odontoiatria e della preziosa collaborazione di un medico chirurgo specialista in chirurgia maxillo facciale

logo2-01.png

Parliamo di estetica dentale.

Che cosa rappresenta l’estetica dentale oggi?

Un sorriso bello e naturale e il desiderio e l’aspirazione di ogni individuo. La formula per un sorriso bello è rappresentata dai denti sani che sono, non solo il miglior indicatore della salute e dell’aspetto, ma sono anche un fattore chiave per aumentare l’autostima e presentarsi bene nella vita quotidiana e in tutte le situazioni.

Che cosa può fare lo studio nell’ambito dell’estetica dentale?

Ripristiniamo la salute dei denti colpiti da carie e traumi attraverso la pulizia e la disinfestazione della cavità, l’esportazione del tessuto malato e la ricostruzione della sostanza dentale perduta.

Le ricostruzioni sono effettuate mediante un’innovativo materiale da otturazione che assicura notevoli risultati estetici.

Contattaci per maggiori informazioni cliccando qui